Il nuovo libro di Andrea Casa

Disponibile nelle migliori librerie, su Amazon e sul sito ufficiale di Mondadori

L'igiene aeraulica nella vita di tutti i giorni

Respirare Aria Pulita, ha l’obiettivo di diffondere la cultura di una corretta igiene dei sistemi di trattamento aria, offrendo anche ai non addetti ai lavori una visione d’insieme illuminante.

Con la prefazione di Gaetano Settimo, Coordinatore del Gruppo di Studio nazionale Inquinamento Indoor dell’Istituto Superiore di Sanità, il libro offre una panoramica completa sui temi della qualità dell’aria indoor nei diversi ambienti.

Approfondisce i riflessi sulla salute della popolazione

Contrastando le forti punte di emotività sul tema, derivanti da una non esaustiva formazione e informazione.

Offre una corretta valutazione del rischio aeraulico

Arrivando a proporre un metodo versatile e multidisciplinare attraverso l’utilizzo di protocolli standardizzati.

Guarda al futuro del settore dell'igiene aeraulica

Stimolando ogni possibile contributo scientifico per trovare le soluzioni più corrette e meglio praticabili.

La storia di
Andrea Casa

Nel 2001, fondo Alisea, ad oggi azienda N.1 nell’igiene degli impianti aria in Italia. Sono stato il primo e unico membro europeo ad essere ammesso al Board of Directors di NADCA, la più importante e prestigiosa Associazione a livello mondiale sui temi dell’igiene degli impianti di trattamento aria per cui attualmente ricopro il ruolo di Chairman dell’International Affairs Committee.

Inoltre, sono socio fondatore e Membro del Consiglio Direttivo A.I.I.S.A., l’Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici. Nel 2017, inizio lo sviluppo del sistema Remotair, destinato a rivoluzionare il suo settore.

Assicurati la tua copia!

Respirare Aria Pulita

L’importanza dell’igiene aeraulica
nella vita di tutti i giorni
Oppure…

Iscriviti all'evento di presentazione

Libreria Rizzoli - Galleria Vittorio Emanuele (Milano)

15 settembre 2022
Ore 18:00

Riserva il tuo posto all’esclusivo evento di presentazione del nuovo libro di Andrea Casa “Respirare Aria Pulita”, per ricevere la tua copia fisica in omaggio e conoscere Andrea Casa.

Non riuscirai a venire oppure sei lontano dal luogo dell’evento? Non preoccuparti potrai seguire comunque la presentazione del libro in live streaming, compila il form e spunta la casella, riceverai una mail con il link della diretta pochi giorni prima dell’evento.
Torna su